Infissi e Servizi

Fornitura e Posa a Regola d'Arte !

Consigli dell'esperto




Preventivi e Sopralluoghi gratuiti per Porte e finestre in provincia di

  • Monza e Brianza
  • Milano
  • Lecco
  • Bergamo
  • Como
  • Varese
Fornitura, Manutenzione e Posa di Porte e Finestre

Preventivi e Sopralluoghi gratuiti in provincia di Milano, Monza, Bergamo, Lecco, Como.

Sopralluogo gratuito al fine di formulare un preventivo che non lascia sorprese

Infissi e Servizi è sempre disponibile ad un sopralluogo gratuito e valutare con il cliente le sue effettive necessità. E' importante individuare la miglior soluzione che soddisfa, in primis, il cliente e poi anche il posatore: Gianni Barbera.Un buon preventivo deve mettere subito in evidenza eventuali criticità e le condizioni di posa e montaggio.
Il dialogo con il cliente deve essere chiaro e diretto

Fornitura Serramenti

Gianni Barbera, professionista del serramento, altamente qualificato nel prestare manodopera e prodotti al top della gamma per un lavoro che risponde ad una clientela esigente che non sottovaluta la qualità. Gianni Barbera, Falegname, Posatore Serramentista, specializzato in forniture, regolazioni e installazioni di porte e serramenti di diversi modelli e case costruttrici.

Montaggio serramenti: rivolgiti ad artigiani serramentisti esperti

Se stai cercando un bravo artigiano per la posa / montaggio dei tuoi serramenti chiama Gianni Barbera, decennale esperienza nella posa di serramenti.
Se hai acquistato delle porte, delle finestre dal tuo rivenditore di fiducia e ora desideri un preventivo per il montaggio dei serramenti che hai acquistato chiedi a infissieservizi@gmail.com

Gianni Barbera è un Posatore certificato Agenzia Casa Clima:


Punti di forza di Gianni Barbera:
  • Competenza e passione per il suo lavoro.
  • Posatore certificato.
  • Puntale e attento all'estetica dei serramenti.
  • Materiale sempre ben curato e furgone allestito per far fronte ad ogni evenienza.
  • Preventivi e sopralluoghi gratuiti.
  • La nostra forza è non avere intermediari: chiedi direttamente un preventivo per la posa e manutenzione di serramenti.

La posa e il montaggio rappresenta l'aspetto più importante al fine di ottenere un buon risultato, duraturo nel tempo.
Un serramento ben posato, sia in termini estetici che prestazionali, garantirà un lavoro ben riuscito. Se il serramento che hai acquistato è altamente prestante ma posato male può rendere nulle le prestazioni termiche e acustiche del serramento.
La mano esperta di un artigiano puo' far la differenza sulle prestazioni dei tuoi serramenti, Gianni Barbera esegue periodicamente corsi di aggiornamento e formazione tecnica in ambito della posa del serramento.

Regolazione e Manutenzione Infissi

Le regolazioni sulla ferramenta devono essere effettuate con molta attenzione. Il nostro consiglio è di rivolgersi a personale specializzato. Le regolazioni possono essere fatte in altezza e/o profondità, un serramentista esperto sa come e dove intervenire.
Le richieste di intervento a cui maggiormente rispondiamo ruotano sul cattivo funzionamento dei serramenti. Portefinestre che si chiudono male, porte che segnano il pavimento, oppure non rimangono nella posizione lasciata, spesso il problema risiede nel cattivo montaggio del serramento, ad esempio serramenti non montati a piombo. Bisogna intervenire con operazioni mirate correggendo, dove possibile, i difetti della posa del serramento.
Intervenire con una manutenzione mirata sui serramenti garantisce anche una miglioria nelle prestazioni di chiusura, apertura e isolamento di porte e finestre.

Consigli Manutenzione Infissi

Non sempre il problema risiede nel cattivo montaggio dei serramenti, a volte la colpa del funzionamento errato di porte e finestre è imputabile all'usura.
Tutti i serramenti, a prescindere dal materiale con cui sono stati realizzati: serramenti in legno, serramenti in alluminio, serramenti in PVC, ecc., con il passare del tempo e l'esposizione agli agenti atmosferici subiscono un naturale processo di invecchiamento. Tale processo può essere sensibilmente rallentato con una regolare e scrupolosa manutenzione delle varie parti di cui si compongono. Naturalmente ogni tipo di materiale necessita di una cura specifica, ma esistono dei piccoli accorgimenti periodici che possono prolungare la vita dei serramenti e mantenerli in efficienza.

    Le operazioni di manutenzione valide per tutti i serramenti.
  • Rimuovere regolarmente i serramenti da polvere e smog:
    Necessario per prevenirne un veloce deterioramento e degrado di ogni tipo di serramento è buona abitudite pulire porte e finestre da residui di polvere ed ogni altro rifiuto che si deposita col tempo soprattutto sulle imposte esterne rovinando la vernice e corrodendo i materiali, sia che essi siano in legno, in alluminio o PVC. Da evitare: detergenti troppo aggressivi e prodotti abrasivi che potrebbero danneggiare lo strato di vernice e gli stessi materiali.
  • Lubrificare le parti meccaniche in movimento:
    Cerniere e serrature vanno lubrificate al fine di ridurre l'attrito e facilitarne l'apertura. Ovviamente non è consigliato esagerare con la lubrificazione.
  • Controllare le guarnizioni:

    Indispensabile al fine di mantenere l'integrità delle guarnizioni e la loro perfetta funzionalità è buona cosa sostituirle se risultano consumate o indurite. Controllare che le guarnizioni dei vostri serramenti non fuoriescano dalla sede, utile consiglio per evitare spifferi.