Infissi e Servizi

Fornitura e Posa a Regola d'Arte !

Consigli dell'esperto




Preventivi e Sopralluoghi gratuiti per posa zoccolino, battiscopa in provincia di

  • Monza e Brianza
  • Milano
  • Lecco
  • Bergamo
  • Como
  • Varese
Falegname per Posa Battiscopa

Richiedi un preventivo per la posa di Zoccolini,

Posa di Battiscopa, Zoccolino a regola d'arte

Gianni Barbera, professionista nella posa di zoccolini, Battiscopa in legno; lavori curati nei dettagli, attenzione particolare per l'estetica al fine di garantire un lavoro ben fatto e posato.

Gli zoccolini in legno, chiamati anche battiscopa, hanno normalmente un’altezza di 6 o 8 centimetri, in commercio è possibile trovare anche misure variabili come 4 e 10 centimentri.
Lo zoccolino non è solo un elemento di protezione ma anche un elemento estetico della vostra casa, se posato bene renderà i vostri ambienti curati ed eleganti. Per un lavoro eseguito a regola d'arte bisogna riporre molta attenzione nella qualità dello zoccolino, nella posa e sopratutto nei tagli che vengono apportati sullo zoccolino.

Lo Zoccolino può essere posato con due sistemi diversi:
  • con viti e tasselli
  • con una colla specifica da montaggio
Chiedi a Gianni Barbera, lui ti consiglierà al meglio valutando ogni aspetto per la posa di Zoccolino / Battiscopa.

Naturalmente il montaggio con viti e tasselli è assai più laborioso, con il vantaggio di poter agevolmente rimuovere lo zoccolino se, nel tempo dovesse avere dei problemi. Con la colla il lavoro è pulito, oltre che esteticamente migliore perché non si vedono ne fori, ne viti sporgenti.
Ricorda che una posa ben fatta renderà la tua casa ancora piu' bella, ordinata ed elegante, inoltre ti garantirà un lavoro duraturo nel tempo. Gianni Barbera, Falegname Serramentista, saprà darti un consiglio per la Posa di zoccolino, può fornirti utili consigli per un lavoro eseguito a regola d'arte. Preventivi e sopralluoghi gratuiti in provincia di Monza e Brianza, Milano, Bergamo, Lecco, Como e Varese.